• Resi facili
  • I clienti valutano Zandri con 9.4
  • Più di 100.000 pezzi nell'assortimento
  • Easily find your spare parts?
    Check our exploded view drawings! Clicca qui

Kit revisione motore Vespa Vespa 125 cc/150 cc a 3 canali Vespa GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Sprint 150 Veloce (VLB1T 0150001-)

Spedito entro 2-3 giorni
Codice articolo
3330220
240,45 €
- +
  • Resi facili
  • I clienti valutano Zandri con 9.4
  • Più di 100.000 pezzi nell'assortimento
Details
Kit di revisione del motore per i motori a 3 canali dei vecchi modelli large frame con ingresso per giradischi (Vespa GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Sprint150 Veloce (VLB1T 0150001-)). Non adatto per motori con aspirazione a carburatore sul cilindro (GS150, Motovespa).

Il set contiene solo componenti di alta qualità che utilizziamo anche nei nostri motori. (cuscinetti SKF/FAG/INA, guarnizioni albero Cortecco). Il kit OEM include cuscinetti che acquistiamo direttamente dai produttori di cuscinetti. Non sono quindi confezionati in sacchetti Piaggio, ma sono della stessa qualità, ma notevolmente più

economici.

NOTA: Il cuscinetto a rulli dell'albero principale (albero di trasmissione) sul lato del cambio, che non è disponibile da molto tempo, è finalmente nuovamente disponibile con una fantastica qualità di riproduzione da BGM. Anche questo è incluso nel nostro kit di revisione. Gli altri cuscinetti disponibili sul mercato hanno tutti una distanza superiore a 6/10 mm. Ciò significa che l'asse principale presenta un'enorme flessibilità e verrebbe notato negativamente dal TÜV al

più tardi.

Il set include un perno del cambio con rondella e un interruttore a croce per i modelli PX più giovani fino al 1983, che sostituisce il perno del cambio condiviso e la croce del cambio offset sui vecchi motori.

br /> Il cuscinetto della ruota dell'asse principale per la metà del piccolo motore è incluso sia per il vecchio che per il

nuovo tipo di asse principale.

Se il motore è dotato di aghi sull'asse secondario con estremità affusolate, gli aghi inclusi nel kit potrebbero non adattarsi. Il tipo di ago conico non è più disponibile. Se il battistrada degli aghi portanti sull'albero intermedio è ancora perfettamente intatto e i nuovi aghi non si adattano, di solito è possibile continuare a utilizzare i vecchi aghi senza esitazione. Se l'asse è rotto o presenta segni di vaiolatura, è possibile utilizzare una replica dell'asse secondario. Il nuovo tipo di ago si adatta a questi alberi replica. In alternativa, è possibile eseguire un sottosquadro nel vecchio albero secondario su un tornio per poter utilizzare anche qui il nuovo tipo di ago con estremità arrotondate

.

(USA)


Maggiori Informazioni
Maggiori Informazioni
Codice articolo 3330220
Marca Scooter Center
Recensioni