USP Icon
Resi facili
USP Icon
I clienti valutano Zandri 9
USP Icon
Oltre 100.000 pezzi in assortimento

Spedizione e consegna

Non appena avrete effettuato un ordine, ci metteremo subito al lavoro per consegnare il vostro pacco il prima possibile. Una volta consegnato il pacco a PostNL, la consegna in Italia avverrà nella maggior parte dei casi entro pochi giorni.

Se avete domande a riguardo, potete consultare in fondo alla pagina le domande frequenti e le relative risposte.

Se dopo aver letto questa pagina avete ancora domande sulla consegna del vostro pacco, potete sempre contattare il nostro servizio clienti.

Spedizione

Spediamo tutti gli ordini con PostNL tramite spedizione pacco o pacchetto postale, in modo che il tuo ordine sia ben confezionato e assicurato. Non sei soddisfatto di un prodotto? Il nostro servizio resi è sempre completamente gratuito (per spedizioni nei Paesi Bassi).

Costi di spedizione

Zandri addebita un costo di spedizione di € 5,95 per i Paesi Bassi e € 6,95 per il Belgio se desideri la consegna a domicilio o presso un punto di ritiro PostNL. Per ordini inferiori a € 15,00 verrà addebitato un supplemento di € 2,00 esclusi i costi di spedizione. Non c'è un importo minimo per l'eliminazione dei costi di spedizione. Nella tabella sottostante puoi vedere i costi che addebitiamo per la consegna dell'ordine.

Zandri ha selezionato molti prodotti che vengono spediti senza costi di spedizione. Questa informazione è riportata sui singoli prodotti: "Spedizione gratuita per questo articolo". Naturalmente, anche altri prodotti inclusi nello stesso ordine verranno spediti senza costi di spedizione.

Attenzione! Questo vale solo per i prodotti spediti all'interno dei Paesi Bassi e del Belgio. Per le consegne fuori dai Paesi Bassi e dal Belgio, verranno sempre addebitati i costi di spedizione. Consulta la tabella sottostante.

 

Costi di spedizione per ordine

PaeseCosti di consegna (per ordini inferiori a €15 verrà addebitato un supplemento di €2, esclusi i costi di spedizione)Tempo di consegna a partire dal momento della spedizione
Paesi Bassi€ 5,95

1 giorno

Belgio€ 6,951 giorno
Germania€ 6,952-4 giorni
Austria€ 9,953-5 giorni
Repubblica Ceca€ 9,953-6 giorni
Danimarca€ 9,952-4 giorni
Spagna€ 9,953-5 giorni
Finlandia€ 9,953-6 giorni
Francia€ 11,903-7 giorni
Ungheria€ 9,953-6 giorni
Italia€ 11,903-5 giorni
Lussemburgo€ 9,951-2 giorni
Polonia€ 9,952-4 giorni
Portogallo€ 9,953-5 giorni
Slovacchia€ 9,953-6 giorni
Estonia€ 14,954-6 giorni
Irlanda€ 14,952-4 giorni
Lituania€ 14,954-6 giorni
Lettonia€ 14,953-6 giorni
Romania€ 14,953-6 giorni
Slovenia€ 14,952-4 giorni
Svezia€ 14,953-5 giorni
Bulgaria€ 19,954-6 giorni
Grecia€ 19,953-6 giorni
Cipro€ 19,954-6 giorni
Croazia€ 19,955-8 giorni
Malta€ 19,953-6 giorni

 

 
  

Opzioni di consegna aggiuntive

Puoi scegliere il giorno in cui desideri ricevere il pacco. Puoi anche scegliere che il corriere consegni solo di sera. Inoltre, puoi indicare che il pacco non venga consegnato ai vicini se non sei a casa. In tal caso, il pacco verrà inviato a un punto di ritiro PostNL vicino a te.


Date di consegna

Non appena il tuo ordine verrà consegnato a PostNL, riceverai un'e-mail con il codice di tracciamento. Con questo codice potrai vedere l'orario in cui il corriere arriverà da te. Di solito ricevi l'e-mail con il codice di tracciamento la sera, il giorno prima della consegna dell'ordine! Inoltre, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il tuo account.


Tempi di consegna

Sotto ogni prodotto è indicato il tempo di consegna. Se ordini articoli con tempi di consegna diversi, dovrai seguire il tempo di consegna più lungo. Durante il processo di ordinazione vedrai anche quando prevediamo che PostNL consegnerà il tuo ordine. Il tuo ordine verrà spedito non appena sarà completo. 

Domande frequenti

Zandri spedisce tutti i pacchi con PostNL, anche in Belgio e in altri paesi.

Sì, se l'indirizzo di consegna è nei Paesi Bassi o in Belgio. Questo potrebbe variare in altri paesi.

Certo, durante l'ordine puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo. È anche possibile far recapitare l'ordine presso un punto di ritiro PostNL.

Durante il processo di acquisto verrà indicato quando puoi aspettarti il pacco. Non appena l'ordine viene spedito, riceverai un'e-mail con le informazioni di spedizione di PostNL, il numero di tracciamento e la fascia oraria prevista per la consegna.

Sì, è possibile se il pacco non è ancora stato spedito e/o registrato presso PostNL. Puoi richiedere la modifica dell'indirizzo tramite il servizio clienti. Se hai già ricevuto un'e-mail con le informazioni sulla spedizione del pacco, non saremo più in grado di modificare l'indirizzo.

No, probabilmente il tuo pacco non è ancora stato spedito. Se non hai ricevuto nemmeno una e-mail di conferma, potrebbe essere che tu abbia inserito un indirizzo e-mail errato durante l'ordine. In questo caso, puoi contattare il servizio clienti.

Se hai ordinato un prodotto sbagliato, puoi restituirlo utilizzando il modulo di reso. Se hai ordinato il prodotto giusto ma hai ricevuto un altro articolo, ti chiediamo di fare una foto del prodotto ricevuto e inviarla via e-mail a info@zandri.nl. Esamineremo il caso e ti forniremo una soluzione adeguata.

È importante che tu non monti il prodotto, che faccia delle foto e le invii a info@zandri.nl. Ti forniremo una soluzione.

Quello che è indicato sulla bolla di consegna deve trovarsi nella scatola. Se manca qualcosa di piccolo, ti chiediamo di controllare bene la scatola, in particolare se si trova sotto le alette sul fondo della scatola. Se non è così, ti chiediamo di inviare una e-mail al servizio clienti a info@zandri.nl.

Spesso il pacco viene consegnato più tardi durante la giornata. Puoi anche chiedere ai vicini se hanno ritirato il pacco. Se questo non è il caso e hai aspettato un giorno, ti chiediamo di inviare un'e-mail a info@zandri.nl confermando di non aver ricevuto il pacco. Invieremo la tua richiesta a PostNL, che avvierà un'indagine. Non appena avremo informazioni, ti informeremo. L'indagine di PostNL richiederà alcuni giorni lavorativi.

Altre domande?