Pagamenti
Zandri ti offre la possibilità di pagare il tuo ordine in diversi modi. Puoi scegliere il metodo di pagamento che ti è più comodo. Di seguito, attraverso le domande frequenti e le relative risposte, ti spieghiamo come funziona e quali sono le opzioni disponibili.
Se, dopo aver letto questa pagina, hai ancora domande, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.
Scegli il metodo più semplice per pagare i tuoi prodotti: Ideal, PayPal, pagamento anticipato o Klarna. Scegli l'opzione di pagamento che preferisci. Puoi indicare la tua scelta al momento del pagamento.
Tipi di pagamento | Costi |
---|---|
iDeal | Gratuito |
Bancontact/MisterCash | Gratuito |
Klarna (achteraf betalen) | €1,95 |
€1,95 | |
Creditcard | €1,95 |
SofortÜberweisung | €1,95 |
GiroPay | €1,95 |
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario (1-3 giorni lavorativi) | Gratuito |
Pagamento anticipato / dettagli bancari
Se scegli il pagamento anticipato, devi trasferire l'importo totale del tuo ordine tramite bonifico bancario.
I nostri dati bancari sono:
IBAN numero: NL66 INGB 0006 3083 91
BIC numero: INGBNL2A
Zandri B.V. te Groesbeek.
Non dimenticare di indicare il numero dell'ordine come riferimento nel pagamento.
Domande frequenti
Clicca qui per i costi di spedizione attuali.
Sì, è possibile. Puoi scegliere il metodo di pagamento 'Klarna'.
Se hai scelto di pagare dopo la consegna tramite Klarna, riceverai una fattura da loro. Dovrai quindi effettuare il pagamento direttamente a Klarna. Se hai domande, puoi anche contattare Klarna.
Ti consigliamo di provare a fare un nuovo ordine, eventualmente scegliendo un altro metodo di pagamento. Un ordine il cui pagamento non è riuscito viene annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.
Puoi trasferire l'importo totale del tuo ordine sul nostro conto bancario, indicando il numero dell'ordine come riferimento. Lo trovi nell'e-mail di conferma. Non appena riceveremo il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato.
Se il pagamento non è andato a buon fine, l'ordine non verrà elaborato. Ti consigliamo di fare un nuovo ordine. L'ordine il cui pagamento non è riuscito verrà annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.