USP Icon
Oltre 100.000 pezzi in assortimento
USP Icon
Resi facili
USP Icon
I clienti valutano Zandri 9,4
USP Icon
Oltre 100.000 pezzi in assortimento
USP Icon
Resi facili

Pagamenti

Zandri ti offre la possibilità di pagare il tuo ordine in diversi modi. Puoi scegliere il metodo di pagamento che ti è più comodo. Di seguito, attraverso le domande frequenti e le relative risposte, ti spieghiamo come funziona e quali sono le opzioni disponibili.

Se, dopo aver letto questa pagina, hai ancora domande, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

Scegli il metodo più semplice per pagare i tuoi prodotti: Ideal, PayPal, pagamento anticipato o Klarna. Scegli l'opzione di pagamento che preferisci. Puoi indicare la tua scelta al momento del pagamento.

Tipi di pagamentoCosti
iDealGratuito
Bancontact/MisterCashGratuito
Klarna (achteraf betalen)€1,95
€1,95
Creditcard€1,95
SofortÜberweisung€1,95
GiroPay€1,95
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario (1-3 giorni lavorativi)Gratuito

Pagamento anticipato / dettagli bancari

Se scegli il pagamento anticipato, devi trasferire l'importo totale del tuo ordine tramite bonifico bancario.

I nostri dati bancari sono:

IBAN numero: NL66 INGB 0006 3083 91
BIC numero: INGBNL2A
Zandri B.V. te Groesbeek.

Non dimenticare di indicare il numero dell'ordine come riferimento nel pagamento.

Domande frequenti

Clicca qui per i costi di spedizione attuali.

Sì, è possibile. Puoi scegliere il metodo di pagamento 'Klarna'.

Se hai scelto di pagare dopo la consegna tramite Klarna, riceverai una fattura da loro. Dovrai quindi effettuare il pagamento direttamente a Klarna. Se hai domande, puoi anche contattare Klarna.

Ti consigliamo di provare a fare un nuovo ordine, eventualmente scegliendo un altro metodo di pagamento. Un ordine il cui pagamento non è riuscito viene annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.

Puoi trasferire l'importo totale del tuo ordine sul nostro conto bancario, indicando il numero dell'ordine come riferimento. Lo trovi nell'e-mail di conferma. Non appena riceveremo il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato.

Se il pagamento non è andato a buon fine, l'ordine non verrà elaborato. Ti consigliamo di fare un nuovo ordine. L'ordine il cui pagamento non è riuscito verrà annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.

Altre domande?