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Contatto

 

Hai domande o hai bisogno di aiuto? Abbiamo preparato un elenco delle domande più frequenti qui sotto.
Dai un'occhiata per vedere se la tua domanda è già presente. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che puoi trovare in fondo a questa pagina.

Ordinare

Il tempo di consegna è indicato per ogni prodotto. Inoltre, durante il processo di acquisto, vedrai la data di consegna prevista del pacco. L'ordine verrà spedito non appena tutti gli articoli saranno disponibili. Se alcuni articoli devono essere ordinati, la spedizione verrà effettuata solo dopo la loro consegna presso di noi. Questo potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi.

Ti consigliamo di contattare il servizio clienti. Verificheranno se l'ordine può ancora essere annullato. Se hai già ricevuto un'e-mail con il codice di tracciamento (track & trace), l'annullamento non sarà più possibile.

Se il tuo ordine è stato effettuato e pagato, verrà immediatamente elaborato nel magazzino. A quel punto, non sarà più possibile aggiungere articoli a questo ordine.

Le spese di spedizione variano a seconda del paese. Clicca qui per verificare se spediamo nel tuo paese e quali sono i costi.

No, questo non è possibile. Gli ordini possono essere effettuati solo online e devi farlo autonomamente. Naturalmente, possiamo aiutarti a trovare gli articoli giusti.

Pagare

Visualizza qui tutte le opzioni di pagamento.

Sì, è possibile. Puoi scegliere il metodo di pagamento 'Klarna'.

Ti consigliamo di provare a effettuare nuovamente l'ordine, eventualmente selezionando un altro metodo di pagamento. Un ordine il cui pagamento non è andato a buon fine viene annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.

Puoi trasferire l'importo totale del tuo ordine sul nostro conto bancario, indicando il numero dell'ordine come riferimento. Lo trovi nell'e-mail di conferma. Una volta ricevuto il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato.

Se il pagamento non è andato a buon fine, l'ordine non verrà elaborato. Ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine. L'ordine il cui pagamento non è riuscito verrà annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.

Consegna

Zandri spedisce tutti i pacchi con PostNL o UPS, anche all'estero. PostNL collabora con diversi corrieri internazionali, a seconda del paese di destinazione.

Questo dipende dal paese. Nei Paesi Bassi e in Belgio viene consegnato da PostNL, che effettua consegne anche il sabato. UPS, invece, non consegna il sabato.

Certo! Durante l'ordine puoi indicare un indirizzo di consegna diverso dal tuo. È inoltre possibile far recapitare l'ordine presso un punto di ritiro PostNL.

Durante l'ordine viene indicato quando puoi aspettarti il pacco. Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con le informazioni di spedizione di PostNL, il numero di tracciamento e la fascia oraria prevista per la consegna.

Sì, è possibile se il pacco non è ancora stato spedito e/o registrato presso PostNL. Puoi richiedere la modifica dell'indirizzo tramite il servizio clienti. Se hai già ricevuto un'e-mail con le informazioni sulla spedizione del pacco, non saremo più in grado di modificare l'indirizzo.

Reso

Garantiamo il rimborso per tutti gli articoli restituiti, a condizione che vengano restituiti in buone condizioni (non montati). Se il prodotto non soddisfa le tue esigenze, puoi restituirlo con tutti gli accessori forniti, nella sua condizione originale e nell'imballaggio originale, entro 14 giorni.

Se un articolo è danneggiato o presenta segni di utilizzo/montaggio, il reso non sarà accettato e non verrà effettuato alcun rimborso (totale) del prezzo di acquisto. In questo caso, la gestione successiva sarà concordata con il cliente (l'articolo rimarrà, in linea di principio, di proprietà del cliente).

Assicurati di imballare bene l'articolo per la restituzione; Zandri non è responsabile per la consegna del reso o per eventuali danni durante il trasporto. Se desideri essere coperto nel caso in cui il tuo pacco venga smarrito e non ci venga consegnato, scegli una spedizione assicurata con un corriere a tua scelta. I costi di spedizione sono a carico del cliente.

La registrazione del reso è comunque necessaria, anche se il pacco viene spedito senza un'etichetta di reso di Zandri.

Non hai una stampante? Inserisci la bolla di consegna o un foglio con i tuoi dati di contatto e il numero d'ordine all'interno del pacco. Il codice a barre dell'etichetta di reso può essere scansionato presso il punto di assistenza del corriere, dove stamperanno l'etichetta di reso per te.

Puoi restituire un prodotto utilizzando il servizio di reso Returnless.
La restituzione deve essere prima registrata. Per farlo, vai su https://www.rücksendungen.de/zandri.

Nella parte superiore di questa pagina troverai una spiegazione più dettagliata della procedura di reso.

Preferisci una spedizione assicurata? In questo caso, scegli un'opzione di spedizione assicurata.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e potrai utilizzare un corriere di tua scelta. In questo caso, l'indirizzo per la restituzione è:

Zandri B.V.
Alla cortese attenzione del reparto resi
De Ren 4
6562JK Groesbeek

Attenzione! Se scegli un'opzione di spedizione assicurata con un corriere a tua scelta, devi comunque registrare il reso sul sito di Returnless: https://www.rücksendungen.de/zandri.

Questo dipende dal paese. Utilizziamo il servizio di Returnless.
Returnless collabora con tutti i principali corrieri in Europa.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Garanzia

Sì, Zandri offre una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti per difetti di fabbricazione.

No, non direttamente. Prima, il prodotto deve essere registrato per la garanzia. Puoi farlo avviando una richiesta di garanzia sulla pagina 

Ci impegniamo a completare la valutazione della garanzia entro una settimana. Tuttavia, in alcuni casi potrebbe richiedere più tempo, ad esempio se il prodotto deve essere riparato o se deve essere inviato al produttore per una valutazione.

Montaggio

Per aiutarti con il montaggio dei componenti, puoi utilizzare i nostri video di montaggio!

La maggior parte dei prodotti non viene fornita con un manuale. Noi e i nostri fornitori presumiamo che il cliente abbia conoscenze tecniche sufficienti per montare i prodotti ordinati. Tuttavia, per i prodotti che non possono essere montati senza un manuale, viene ovviamente fornita una guida all'installazione.

Se il manuale non è disponibile, ci impegniamo a realizzare un video di montaggio per il prodotto. Questo sarà disponibile sulla pagina del prodotto sul nostro sito web o sul nostro canale YouTube.

Aziendale

Sì, è possibile, se sei attivo nel settore delle due ruote e questo è indicato nel tuo registro della Camera di Commercio.

Puoi creare un account direttamente sul nostro sito web. Successivamente, invia un'e-mail con il tuo numero di registrazione della Camera di Commercio e eventuali altri dati relativi alla tua azienda. Una volta verificato che sei effettivamente attivo nel settore delle due ruote, il tuo account verrà convertito in account aziendale. Riceverai una conferma via e-mail.

No, questo non è possibile. Zandri emette sempre fattura con IVA, anche se l'ordine viene consegnato oltre confine.

No, questo non è possibile. Devi effettuare il pagamento in anticipo. Tuttavia, puoi utilizzare il servizio di pagamento posticipato di Afterpay.

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