Evita la ruggine!
Evita che il tuo scooter o motorino sviluppi brutte macchie di ruggine che possano danneggiare le carene. È fondamentale trattare tempestivamente graffi e altri danni. Assicurati di avere i materiali giusti e di seguire i passaggi corretti. La vernice e i prodotti disponibili nel negozio online Zandri sono della migliore qualità.Applicare la vernice primer sul motorino o scooter
Trattare le parti del tuo scooter o motorino con vernice primer è facile da fare. Tuttavia, è importante seguire alcuni passaggi per garantire che la vernice venga applicata correttamente.- Pulisci accuratamente la parte dello scooter che desideri verniciare con acqua e un prodotto sgrassante.
- Levigare l'intera superficie della vernice fino a ottenere una superficie ruvida. Presta particolare attenzione ai punti di fissaggio, bordi, graffi e danni leggeri.
- Prima dell'uso, leggi attentamente le istruzioni sulla bomboletta.
- Riempi i piccoli graffi con del filler in plastica.
- Applica la vernice primer in strati sottili. Inizia con uno strato sottile per favorire l'adesione e aspetta che si indurisca. Poi applica uno strato più spesso che copra bene la superficie. Leviga la vernice primer.
- Dopo aver applicato il primer, puoi continuare con l'applicazione della vernice colorata.
Vernici e materiali necessari
Nel negozio online Zandri troverai un'ampia scelta di bombolette spray per il tuo scooter o motorino. Inoltre, vendiamo penne ritocco, primer, filler e vernice speciale per le pinze dei freni. Anche altri materiali come sgrassatori e panni per lucidare sono facilmente acquistabili nel nostro negozio.