Guarnizioni Puch Maxi
Qui sopra troverai guarnizioni per il Puch Maxi. Che tu stia cercando guarnizioni originali o più economiche guarnizioni universali, abbiamo un'ampia selezione dove sicuramente troverai ciò che ti serve. Siamo sempre disponibili ad aiutarti a trovare il prodotto giusto, quindi non esitare a chiamarci o inviarci una mail.
Origine del Puch
Il Puch Maxi proviene originariamente dall'Austria. Nel 1989, il Puch Maxi passò dall'Austria alla Piaggio in Italia. Alla fine degli anni '70 e negli anni '80, il Puch Maxi era molto popolare. In particolare, le ragazze volevano solo un motorino: il Puch Maxi. I maxi erano prodotti in molteplici colori e versioni.
Puch nel corso degli anni
Il Puch Maxi, ma anche, in particolare per i ragazzi, il Puch Rider Macho. La differenza principale era se c'erano ruote a raggi, una forcella alta e un avviamento a pedale. In termini di affidabilità e resistenza alla ruggine, possiamo dire con certezza che non è mai stato prodotto un ciclomotore automatico migliore del Puch Maxi. Nonostante siano stati venduti decine di migliaia di Puch Maxi, un esemplare in condizioni nuove è sicuramente un buon investimento. Il motore affidabile a 2 tempi e la maneggevolezza eccellente rendono il Puch Maxi un classico in erba.
Trova i componenti tramite disegni tecnici
Oltre alle categorie sopra indicate, puoi anche trovare i componenti per il Puch Maxi tramite disegni tecnici. Clicca qui